SERVIZI

Tutto per essere INIMIT-ABILI. Siamo curiosi di trasformare le attitudini in abilità. Perché l’attitudine è frutto della natura, ma è grazie all’abilità che il talento matura. Più che sui singoli servizi la nostra consulenza si orienta sulle capacità che li rendono possibili. Un ponte tra ciò che ognuno sa fare e ciò che faremo insieme per il tuo brand.
01
Brandingbranding

Tutta questione di percezione. Prima di sviluppare un logo o una strategia di comunicazione pensiamo al suo impatto sull’inconscio. Lo stesso metodo guida tutta l’identità, strutturata come un iter strategico per dare vita al magnetismo di marca.

Perché creare un brand è come scolpire: conta ciò che scegli di sottrarre, di aggiungere, di levigare. Per farlo non partiamo da una sola filosofia - archetipi, prisma di Kapferer, il Cerchio d’Oro di Simon Sinek - ma da un connubio di tecniche e saperi che ci aiutano a definire in modo personale e mirato l’architettura, l’identità e tutto ciò che fa di una marca un brand.

Brand Strategy
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  • Brand Guidelines
  • Brand positioning
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Brand Identity
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  • Graphic Design
  • Product Identity
  • Visual Identity
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  • Cataloghi
  • Stand fieristici
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02
Advertisingadvertising

L’adv è una lega e i suoi elementi sono art e copy. Dall’analisi del pubblico, dei plus e dei bias, fino alla costituzione dell’insight, si culmina alla sintesi di testo e immagine che, se funzionano come devono, trovano naturalmente l’elemento che li completa: l’interazione.

Iconici si diventa solo costruendo una fortezza intorno alla promessa del brand. Per farlo occorre partire dalla comprensione dei Bias per capire cosa mettere a leva, sviluppando di conseguenza tutti gli elementi - dalla cifra visual ai fondamentali del copy - che concorrono a dare vita a campagne tanto immediate quanto travolgenti.

Campagne Pubblicitarie
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03
Websitewebsite-ecommerceEcommerce

Applaudire all’atterraggio è opinabile. A meno che non “atterriamo” su un sito che fa della UX il suo centro. I nostri ecosistemi nascono dallo studio dei processi cognitivi dell’utente, dalla priorità delle informazioni, da un Design System che porta l’esperienza al decollo.

Che si parli di sito aziendale, e-commerce o landing page, ciò che distingue un atterraggio da un altro è il livello di accuratezza e profondità della User Experience, sempre adatta al target a cui parliamo e attenta a che cosa pensa, e vuole, chi naviga. Marketing e neuroscienze sono strumenti basilari con cui comunichiamo alla mente e al cuore del pubblico.

UX/UI
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  • Esperienza Utente
  • Web Architecture
Sviluppo
  • WordPress
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  • Prestashop
  • Magento
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  • Custom PHP
SEO
  • SEO Analysis
  • Keyword research
  • Ottimizzazione On-Page & Off-Page
  • Backlinking
  • Image Optimization
  • Miglioramento SERP
  • Blogging
Performance
  • CRO
  • A/B Test
  • Heatmaps
  • Miglioramento Usabilità
  • Landing pages
  • Copywriting persuasivo
47 Anno Domini
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47 Anno Domini
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04
Shootingshooting-videoVideo

L’inquadratura non è mai solo un’immagine. È un punto di vista sul mondo. Noi lo applichiamo al filtro dell’art direction che coordina e gestisce il team di fotografi e videomaker. Per mostrare i brand da una prospettiva più ampia, saliente, toccante.
Nell’era in cui domina il video è facile incontrare competitor che giocano la partita sul campo del prezzo. Noi continuiamo a puntare sul connubio tra dedizione e selezione, collaborando e coordinando professionisti di livello assoluto per fare la differenza anche, e soprattutto, dove c’è massima competizione.

Foto shooting
  • Still-life
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  • Fashion shooting
  • Food shooting
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  • Reportage aziendali
  • model casting
Video shooting
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  • video aziendali
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05
3d3D

Se non c’è nel nostro mondo non significa che non possa esistere. Questo fa il 3D. Con i migliori software di animazione creiamo oggetti, ambienti, mondi prima inimmaginabili, a partire da ciò che più di ogni altra cosa distingue la finzione dall’emozione: l’idea, la storia.

Non è il mezzo, pur eccellente, a guidarci, ma lo scopo. I nostri 3D artist sono preparati innanzitutto sull’obiettivo, per far sì che ogni oggetto di comunicazione sia molto più di un playblast animato. Attraverso la sua magia deve riuscire a centrare i punti strategici del brand e quelli emotivi del pubblico.

Videorendering - Fotorendering
  • 3D Design
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  • Fluids and Dynamics
  • Rigging
  • Rendering Architettura
  • Rendering di Prodotto
  • Animazioni 3D
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06
Digitaldigital-strategyStrategy

Google Ads, SEO, CRO, Email Marketing, Automation. L’evoluzione degli strumenti non spaventa chi sa leggere lo spartito. Dirigere i media, orchestrare contenuti, budget, tempi e KPI, ci aiuta a creare sintonie e sinfonie giuste per ogni pubblico e brand.
Chi suona sa che prima di cimentarsi in un qualsiasi brano bisogna conoscere il solfeggio. Nel digital vale la stessa regola: non basta saper suonare lo strumento, bisogna saper leggere le note.

Content strategy
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Digital ads
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47 Anno Domini
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07
social-mediaSocialMedia

Da Facebook a Meta, da Twitter a X. I social media possono espandersi, cambiare nome, diventare fluidi ed evolvere. Ma lo studio delle Buyer personas, di una Customer Journey coerente, di un equilibrio tra PED e sponsorizzate è saldamente nelle mani di chi comunica.
Ogni canale nasce e viene utilizzato in base a uno scopo preciso. È proprio ciò che va individuato per primo per ottimizzare i budget che ci vengono affidati, traducendo l’investimento in contenuto organizzato, dal piano editoriale all’analisi del pubblico e dell’esperienza utente. Scegliendo sempre, oltre al canale giusto, il tono di voce adatto a per ogni brand.

Social Media strategy
  • Piano editoriale
  • community management
  • social media reputation
  • User-generated content
  • Social media optimization
  • Real time marketing
  • Influencer marketing
  • Reporting
Fila Solutions
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Bikeen
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Fila Solutions
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08
Innovationinnovation

Early adopters, ovvero: sperimentatori. Dall’Intelligenza Artificiale al Metaverso, testiamo il nuovo per fare nostre le sue regole, il suo senso e il potenziale da trasmettere al brand. È il modo migliore che abbiamo per sostituire la parola più usata del marketing in progetti reali.
Siamo curiosi per natura e ciò ci spinge a leggere in ogni novità una sfida e un test, prima di tutto su noi stessi. Ci impegniamo non solo a conoscere e provare le frontiere sempre più “ubique” dell’AI ma a costruirci intorno progetti concreti, capaci di renderla sempre più maneggevole ed efficace per gli obiettivi presenti e futuri dei nostri partner.

Technology
  • Realtà aumentata
  • App development
  • Artificial intelligence
  • NFC
  • Gamification
  • Realtà immersiva
  • Research and development
2 Emme Clima
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2 Emme Clima
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