Campagna ADV Fieracavalli 2018

Da oltre un secolo Fieracavalli è la manifestazione annuale di riferimento del panorama equestre internazionale. Nel 2018, per celebrare il prestigioso traguardo dei 120 anni, Veronafiere ha indetto un confronto creativo tra alcune delle principali agenzie di comunicazione del Nord Italia, al fine di rinnovare il marchio e il visual dell’evento.
Ci siamo aggiudicati la gestione dell’intera attività di comunicazione puntando su un visual solenne e raffinato, che ripropone come protagonista indiscusso della manifestazione il cavallo, declinato in tutte le sue caratteristiche ed espressioni.
L’indissolubile binomio fiera-cavallo torna visivamente anche sul logo, disegnato con un Font graziato che sottolinea i concetti di eleganza e istituzionalità.

Con il medesimo stile abbiamo declinato anche la nuova campagna adv di Jumping Verona, unica tappa italiana della Coppa del Mondo di Salto Ostacoli del circuito della FEI (Federazione Equestre Internazionale), denominata Longines FEI World Cup™.

Category: