I nostri spot per O bag

O bag Unique baby: la magia di tornare bambini.

La linea unique di O bag, grazie alla nostra bacchetta magica, diventa baby.
L’incantesimo avviene in un giardino fantastico, tra i colori dell’autunno, dove le borse viaggiano e si trasformano.
Il lavoro è corale e coinvolge creative e art director a coordinare l’opera di 3D design.
Una catena di montaggio fantastica e surreale che lancia la nuova linea, in onda sulle reti Sky.

1° premio di categoria ai
54° Media Key Awards

Categoria “Effetti Speciali e Animazione”

Premio rilasciato dal Gruppo editoriale Media Key che certifica il lavoro di squadra e la capacità di creare cose nuove, con coraggio e voglia di stupire.

Il calendario dell’avvento firmato O bag.

Il Natale ci fa tornare un po’ bambini, anche nel processo creativo. Trasportati dall’atmosfera scintillante e gioiosa del periodo, abbiamo racchiuso il senso del meraviglioso all’interno di una buldenage innevata. Come in un calendario dell’avvento virtuale, ci addentriamo in alcune delle finestre di una villa immaginaria, e in ognuna scopriamo un mondo fantasioso in cui pacchetti regalo di ogni dimensione vengono cosparsi di magia e dolcezza prima di raggiungere le nostre case.

1° premio di categoria ai
53° Media Key Awards

Categoria “Effetti speciali e animazione”

Premio rilasciato dal Gruppo editoriale Media Key che certifica il lavoro di squadra e la capacità di creare cose nuove, con coraggio e voglia di stupire.

Ambienti surreali e armonie di colori per un lancio da favola.

Il lancio della linea O bag unique avviene con un satisfying video in 3D, tra scenari fiabeschi e ambienti metafisici. Forme e colori si incontrano e prendono vita in un processo produttivo immaginario, le borse nascono come per magia in un susseguirsi di situazioni fluide e in completa armonia. Il risultato è uno storytelling giocoso in cui il brand affascina con nuove e inesplorate sfaccettature.


La pianificazione del film tv è sulle reti Sky (TV8 e Cielo), su Amazon e su Twitch.

Vuoi un progetto così? Fatti sentire.

Non vediamo l’ora di ascoltare la tua storia.

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