Ecommerce, social media management, digital strategy.

Parola d'ordine convertire. Design, usabilità e copywriting lavorano per un unico obiettivo: il risultato

L’ecommerce diventa un tassello fondamentale nell’identità del brand, completando un mosaico digital che rappresenta la massima espressione della performance.

L’eleganza della linea 47 Anno Domini prende forma tra le pagine, mentre l’esperienza d’acquisto punta ad aumentare il tasso di conversione.

Abbinamenti, degustazioni e sostenibilità.

Lo storytelling editoriale impreziosisce il valore del brand stuzzicando il palato degli utenti.
Le campagne ads sui social e Google contribuiscono alla massima diffusione del brand.

L’attivazione di micro-influencer sul territorio coinvolge direttamente la community e accresce il sentiment positivo.

Il piano di contenuti racconta la filosofia della cantina e delle sue etichette, stimolando la curiosità degli iscritti.

Due flussi per due obiettivi:

Brand awareness, lead generation, aumento del fatturato.

La strategia ha previsto l'attivazione di campagne ads sui social e Google.