Nano Influencers

Nano Influencers, il futuro del marketing

Come scegliere il giusto influencer tra i milioni che popolano il web? Una domanda semplice con una risposta complessa. Innanzitutto, la scelta si basa sul proprio obiettivo: awarness, follow, community, vendite, ecc… Esistono quattro categorie di influencer: Macro, Medium, Micro e Nano. I numeri sono la prima cosa che salta all’occhio, ma scegliere un influencer solo in base alle dimensioni del suo pubblico sarebbe una scelta superficiale: ci sono molti altri aspetti da considerare. Quali? A voi scoprirlo. Scaricate il nostro e-book e buona lettura!

Richiedi subito



KF ADV si impegna a proteggere e rispettare la tua privacy: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per fornirti i prodotti e servizi richiesti. Potremmo contattarti con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che potrebbero interessarti. Se desideri essere contattato a questo scopo, seleziona la casella di controllo qui sotto:



Per fornirti il contenuto richiesto, dobbiamo poter archiviare e utilizzare i tuoi dati personali. Se ci consenti di archiviare i tuoi dati a questo scopo, seleziona la casella di controllo qui sotto.

Puoi annullare l'iscrizione a tali comunicazioni in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni su come annullare l'iscrizione e su come ci impegniamo a proteggere la tua privacy, ti invitiamo a leggere la nostra Informativa.