METODO

“LA POTENZA È NULLA
SENZA IL CONTROLLO”
RECITA COSÌ UNA NOTA
CAMPAGNA
PUBBLICITARIA.
ECCO, LA CREATIVITÀ È
NULLA SENZA UN
METODO.

Da anni ci poniamo la domanda: perché esistono brand in grado di far innamorare i propri consumatori e brand che non riescono a ingaggiare il pubblico? Ci siamo risposti con tanta analisi ed esperienza sul campo, assieme a diversi nostri clienti e partner.

Ne siamo usciti con un metodo. Il metodo Magnetic Branding™.
MAGNETIC BRANDING
MAGNETIC BRANDING

Fino ad oggi marketing e comunicazione si sono concentrati sulla novità, sul nuovo social, il nuovo “Sacro Graal”, perdendo di vista la visione di insieme.
Magnetic Branding™ è un approccio olistico, un framework, un insieme di conoscenze che vanno dalla creazione del brand alla campagna di comunicazione fino a misurare le metriche e i KPI. A cosa serve? A creare un brand che sia in grado di attrarre un pubblico, di avere un impatto.

Consistenza

Coerenza

Coinvolgimento

Credibilità

Consistenza

Coerenza

Coinvolgimento

Credibilità

Se nel marketing ci sono le “4P” (Prodotto, Prezzo, Posizionamento, Promozione), nel Magnetic Branding™ ci sono “4C”: Coerenza, Consistenza, Credibilità e Coinvolgimento. Questo è un set di caratteristiche fondamentali per essere Brand Magnetici.

Magnetic Branding™ è un viaggio attraverso valori autentici, persone uniche, dialoghi profondi e ascolto. Tutto inizia dall’attenta comprensione delle necessità del nostro cliente e, ancor più importante, delle esigenze dei suoi consumatori. Perché il vero cuore di un brand non risiede solo nella qualità del prodotto o servizio, ma nel ricordo indelebile e nell’impressione che lascia nella mente delle persone.

Conclusione

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CREDIAMO CHE IL
BRAND POSSA
DIVENTARE UN ASSET
ECONOMICO PER LE
AZIENDE E IL NOSTRO
SCOPO È PERSEGUIRE
QUESTO OBIETTIVO.