Visona

  • 3D DESIGN
  • ART DIRECTION
  • DIGITAL STRATEGY
  • PHOTO SHOOTING
  • PPC ADV
  • SOCIAL MEDIA
  • WEB / ECOMMERCE
Fashion

Dall'artigianato al digitale: l'ascesa di un fashion Brand

Fin dal 1959, Plinio Visonà ha trasformato la borsa da semplice accessorio a emblema di personalità, combinando artigianalità e design senza tempo. La sua attenzione ai dettagli, la qualità della pelle e un'estetica riconoscibile sempre aggiornata sono le basi della narrazione. La caratteristica cucitura, ispirata all'arte della selleria e brevettata negli anni '70, è diventata la firma distintiva di ogni collezione. Questo "Punto VISONA" simboleggia il legame profondo con le origini artigianali della compagnia e il suo fondatore.

VISONA
brian_dales

Obiettivi

arrow
Assistere il brand nel suo percorso di riposizionamento all'interno del mercato degli accessori di moda. Passare da prodotto artigianale e brand fashion. Per raggiungere tale scopo, abbiamo mirato ad aumentare il percepito di marca, sfruttando in modo strategico i canali digitali per coinvolgere efficacemente il target audience desiderato.
video