Sandonauto

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Trasporti

Campagna pubblicitaria, Web design e Social Media Management per Sandonauto

Sandonauto, fondata nel 1978 da Walter Rorato, è un'azienda leader nella riparazione e manutenzione di veicoli industriali. Evolutasi da una singola officina a un'entità con molteplici sedi, ha ottenuto riconoscimenti come miglior officina IVECO e si è espansa nei servizi di carrozzeria e lavaggio. Ora gestita dai figli di Walter, Federico e Alessandro, Sandonauto continua a innovare e a crescere, offrendo soluzioni di alta qualità nel settore dei veicoli industriali.

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Obiettivi

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Sandonauto mirava a rivedere completamente la propria brand identity e rafforzare la sua presenza online ottenendo più engagement. Nello specifico aveva la necessità di una comunicazione web strategica e creativa, includendo lo sviluppo di una nuova campagna pubblicitaria, la creazione di un nuovo sito web e un’immagine coerente e distintiva in tutti i supporti.
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Soluzioni

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Sandonauto si distingue nel mercato per la sua disponibilità h24, 7/7 per i clienti. La campagna pubblicitaria è stata costruita attorno a questa promessa, mettendo in primo piano i tecnici dell'azienda su vari canali, tra cui il sito web, i billboard e i social media. Questo approccio ha generato interesse e curiosità, sia tra chi già conosceva l'azienda sia tra i nuovi potenziali clienti, incentivandoli a esplorare ulteriormente l'offerta di Sandonauto. La brand identity è espressa mediante una direzione artistica che combina immagini e testi per creare un'atmosfera professionale, richiamando la sensazione un’azienda strutturata che offre un servizio di alta qualità.
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Risultati

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Il sito presenta un'interfaccia moderna che facilita la navigazione tra le sezioni, grazie a un design UX/UI intuitivo e un'organizzazione chiara delle informazioni. Nel rinnovare l'immagine del brand, abbiamo aggiornato lo stile visivo, sia grafico che fotografico, migliorando l'uso dei colori. La campagna ha posizionato chiaramente promessa di marca e reason why, aiutando l’azienda a riposizionarsi nella mente del target.
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