O Bag
award
Awarded

  • 3D DESIGN
  • ADVERTISING
  • ART DIRECTION
  • RENDERING
  • VIDEO / COMMERCIAL
Fashion

Uno spot tv da premio per una borsa unica, anzi unique.

Obag, con il suo spirito italiano, reinventa il mondo delle borse e degli accessori. Offre un'esperienza unica di accessori moda personalizzabili, dove ogni cliente diventa il designer del proprio stile. Con un'ampia gamma di borse, orologi e accessori, Obag è il simbolo dell'originalità e dell'innovazione nel design, unendo qualità e creatività.

video
obag

Obiettivi

arrow
Obag aveva l'obiettivo di lanciare una nuova borsa, Obag unique, che si distingue per il suo design unico: un pezzo singolo stampato in gomma che si allontana dal loro concetto tradizionale di borse componibili. Siamo stati coinvolti per la creazione di uno spot televisivo che potesse essere adattato anche per i social media, con l'obiettivo di catturare l'interesse dei cosiddetti early adopters.
video
OBag
case
case
Obag

Soluzioni

arrow
Per la campagna Obag unique, abbiamo sviluppato un satisfying video, interamente in ambiente 3D, basato sui principi del neuromarketing. L'idea era illustrare un processo produttivo fantastico, dove le borse si animano in un'atmosfera fluida e armoniosa, introducendo un racconto coinvolgente e scoprendo nuove dimensioni del brand. La campagna è stata veicolata attraverso canali televisivi come TV8 e Cielo e piattaforme digitali quali Amazon e Twitch, per massimizzare l'impatto e la portata.
video
OBag
OBag
OBag

Risultati

arrow
Dopo il successo del primo spot, che ha ottenuto oltre 5 milioni di impression, e il primo premio nella categoria "Effetti Speciali e Animazione" ai 53° Media Key Awards, abbiamo prodotto uno spin-off per il lancio della "Unique Baby" e un video natalizio per la campagna omnichannel di Natale. Questi nuovi spot hanno ampliato la nostra strategia di comunicazione, capitalizzando sul successo iniziale per raggiungere un pubblico ancora più ampio.