Come cambia il piano di marketing nel 2021 (e in tempo di Covid)
Il 2021 sarà un anno dove i piani di marketing avranno bisogno di nuove strategie innovative, che
Anche Gmail si rifà il look: perché fare rebranding è fondamentale
Il brand più popolare dell’universo non è immune dal restyling e dal rinnovamento: se hai un account
Digitalizzazione di prodotto: un cambio di mentalità, dal reale al virtuale.
Digitalizzazione è un processo ben più ampio e complesso. Non è solo riorganizzare l’azienda, modificandone i processi
Convergent Marketing: meno spamming, più risultati
Ci piace essere brevi, perciò cominceremo con questo statement: il Convergent Marketing è un potenziamento dell’Inbound Marketing.
Ecommerce B2B: il nuovo alleato dei tuoi agenti
Scopri con noi le 5 regole per un e-commerce di successo.
Ecommerce di successo: le 5 regole da seguire
Scopri con noi le 5 regole per un e-commerce di successo.
Linkedin per il B2B: strumenti e consigli
Linkedin rappresenta il social per eccellenza per le aziende B2B, perché pone le basi per collaborazioni tra
Google annuncia: indicizzazione Mobile-First
Negli ultimi anni questa funzionalità di Google è cresciuta sempre di più, fino a raggiungere una percentuale
La campagna che non c’è
Ci siamo chiesti: e se Coca Cola e Pepsi facessero una campagna assieme?
Ci siamo già passati: i consigli del nostro CEO
In queste settimane non ho postato nulla, non ho scritto giudizi, non sono voluto entrare nel merito
Vanity metrics
Cosa sono? In poche parole like, commenti, condivisioni, follow. Si chiamano “metriche della vanità” perché vanno ad
Archetipo: cos’è?
Carl Gustav Jung, psicanalista e filosofo svizzero, scoprì che l’essere umano attribuisce al proprio inconscio una certa
Funnel, questo sconosciuto
La costruzione di un vero e proprio customer journey che guida l’utente attraverso passaggi graduali.
4 libri sul design che dovremmo tutti conoscere
4 libri sul design che dovremmo tutti conoscere.
Influencer Marketing per il B2B
Scopri tutti i segreti dell'Influencer Marketing per il B2B.