HtoH – Human to Human: un nuovo oʇund ıp ɐʇsıʌ.

Dal carro all’automobile, dal mercato al centro commerciale, internet, la telefonia: tutto cambia, tutto evolve.

È cambiato il rapporto tra il consumatore e la marca: ecco perché i tradizionali approcci BtoB e BtoC sono ormai superati.

Il consumatore vuole interagire con il brand, partecipare, sentirsi apprezzato ed emozionarsi.

Anche dietro alle aziende ci sono persone che sono consumatori. Noi parliamo a tutti loro.

L’approccio Human to Human (HtoH) si basa sulla comprensione delle persone, dei loro bisogni e delle leve che muovono le decisioni di acquisto o interazione.

Perché, prima di tutto, ogni giorno abbiamo a che fare con persone.

Per saperne di più:

La persona al centro

Siamo convinti che la persona, intesa nella sua globalità e umanità, debba continuare ad essere il nostro principio ispiratore e l’autentico punto di riferimento di tutte le attività di comunicazione.
Da questo concetto partiamo ogni giorno per analizzare strategie di posizionamento delle aziende, riflettere sul pubblico di destinazione di ogni prodotto, sviluppare percorsi e metodologie di interazione con i differenti target, immaginare nuove applicazioni e idee creative, realizzare design centrati sull’utente, adattare il nostro linguaggio a quello dei nostri interlocutori.
Mettiamo al centro la persona e puntiamo sulla massima fruibilità e comprensione di ogni strumento che utilizziamo per comunicare.

Un approccio con metodo

Un approccio è una visione, un modo di pensare, un credo. Ma per essere concretizzato deve esserci un metodo testato che porti risultati concreti e monitorabili. Proprio per questo abbiamo sviluppato il nostro Circle Strategy Method.