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    KF ADV agenzia di comunicazione

    Sviluppo piani di comunicazione, branding, management, ideazione di campagne pubblicitarie, sviluppo siti internet, eCommerce, strategie di web e social media marketing.

About us

Migliorare la brand awareness attraverso il graphic design, sviluppando nuove strategie di comunicazione.
L’unico obiettivo è raggiungere il risultato.

KF ADV è un’agenzia di comunicazione che sviluppa strategie di comunicazione integrata, gestendo attività di brand identity e digital design, coniugando creatività, nuovi trend e competenze tecnologiche.
Dalla strategia all’advertising, dall’exibition design al web development, dai video commercial al social media management, studia e realizza progetti Above e Below the line.
La creatività e la passione sono al centro del team di lavoro, elementi indispensabili per raggiungere gli obiettivi. Alla base di ogni progetto e strategia, KF ADV apporta tutte le competenze di graphic design del team creativo, vero e proprio gene nel suo Dna, sviluppando progetti grafici come cataloghi, company profile e packaging.
Fortemente orientati al web marketing e allo user experience design, KF ADV sviluppa progetti di e-commerce e social engagement con un approccio creativo e pragmatico, sfruttando strumenti multiplatform e tutte le opportunità che il digital offre, per creare strategie in linea con le esigenze di mercato.

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Il nostro approccio

#sayitwithastory

Le persone sono storie. Le aziende sono storie. I brands sono storie.
Ma una storia non esiste, se nessuno la scrive o la racconta.



Ma perché una storia? Cosa significa raccontare la propria storia?

Nel corso degli anni la reputazione è sempre stata molto importante e dal ‘700 al ‘900 spesso legata a valori come: onestà, fedeltà, affidabilità, ma anche indice di benessere economico che venivano trasmessi con il passaparola ed erano legati ad un nome o cognome.
Le persone si fidavano di altre persone semplicemente per il cognome, che per sentito dire, era una garanzia. Questa è stata la prima forma di branding.

Negli anni, la pubblicità e i mezzi cambiarono il modo di comunicare i valori, ma il principio è rimasto lo stesso: associare valori positivi ad un nome o meglio ancora ad un brand.

Per questo motivo non possiamo esimerci dal raccontare la nostra storia. Ciò che ci rende unici, speciali, diversi dai nostri competitors, siano essi persone, aziende o marchi.

In un mercato dove il prodotto
, nonostante l’eccellenza e la qualità che lo distinguono da anni, può essere sostituibile da un altro più economico (magari con la stessa qualità), cosa ci rende davvero unici?

La risposta a questa domanda può essere semplice: noi stessi, le persone con cui lavoriamo tutti i giorni, la loro storia, il nostro amore per il servizio o prodotto che offriamo.

Ciò che non è facile è costruire la strategia creativa, studiare un’immagine coerente, definire il carattere di marca, pianificare i mezzi di comunicazione, raccontare la Storia.
Ma tranquilli, per quello ci siamo noi.






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